corso di astrocabalà
i cerchi e i cicli del tema natale diventano toroidi multicolorati, e portali tra le dimensioni.
Il corso è aperto e adatto a tutti. In particolare, è consigliato a:
- Tutti coloro che hanno già frequentato Astrocabalà nei corsi precedenti di Leitiel, come pure chi ha seguito corsi Junior o Senior
- Chiunque abbia una base in Astrologia moderna
- Chiunque abbia una già un contatto con la Cabalà, per vedere come ciò si rapporta con l’Astrologia dei “saggi di cuore”. Lo Zohar chiama i contemplatori dei segreti dei cieli e dei loro intrecci umani: “saggi del cuore” “chakhamei liba”
Il corso non presuppone l’aver svolto quello di due anni fa, a 24 incontri, disponibile in video-registrazione. Ogni lezione ci focalizzeremo su argomenti specifici e definiti. 𝗟𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟰 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲, 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬.𝟬𝟬, inizierà il nuovo corso di 𝗔𝘀𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗯𝗮𝗹𝗮̀, 16 lezioni, un lunedì si ed uno no, circa. Diversamente dal primo corso, durante il quale ci eravamo estesi ad ogni campo dell'astrologia, ora resteremo concentrati su due soggetti.
1) I dieci pianeti, più Chirone e il nodo Nord, che verranno visti come sei coppie. Ciò permette di rivelare le loro sinergie più profonde, a beneficio della personalità.
2) un vero apprendimento della 𝗥𝘂𝗼𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗚𝗵𝗲𝗺𝗮𝘁𝗿𝗶𝗲. Gradualmente, vogliamo imparare bene come trovare le parole che appartengono ad ogni nostro pianeta, come sceglierle e come interpretarle. Questo strumento, la 𝗥𝘂𝗼𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗚𝗵𝗲𝗺𝗮𝘁𝗿𝗶𝗲, rimane la più importante novità che la Cabalà offre alla Astrologia moderna, e il miglior contributo che essa può dare a comprendere il tema natale come il "mandala della propria esistenza".
Come procederà il corso? Senza rivelare di chi siano, ogni lezione daremo esempi a turno dai quadri astrali di due degli iscritti, che però sapranno che si parla di loro. Il cammino didattico passa attraverso i dieci pianeti classici, e li vede formare cinque coppie. Ognuna di esse è più capace e potente della somma dei singoli pianeti. “L’unione fa la forza”. Queste sono le coppie che Leitiel vi propone per il prossimo anno di studi:
SOLE - LUNA classica unione maschile e femminile, migliore medicina per curare l'isolamento esistenziale. Dalet - Beit
MERCURIO - GIOVE l’assistente e il mentore. Parole di Verità e di Giustizia. Pe - Tav
MARTE - VENERE l’amante e l’amata.. Ghimel - Kaf
SATURNO - CHIRONE guarire le parti dolenti. Questo abbinamento è una novità. È una profezia per un futuro migliore. È come sciogliere la rigida visione razionalista del mondo. Imparare a curare corpo e anima insieme. Resh - Zain
URANO - NETTUNO Scoprire il motore che utilizza l’energia dello Spirito. Shin – Mem
In realtà c’è una sesta coppia:
Prevediamo due lezioni al mese, il lunedì sera, per 8 mesi e un totale di 16 lezioni. Il contributo di iscrizione è di 360 euro, divisibili in tre rate. Le lezioni si svolgono sulla piattaforma Zoom, iniziano alle 20.00 e durano un’ora e trenta, più una mezzora per domande / risposte. Durante ill corso ci saranno alcuni moduli, compilando i quali sarà possibile fare un self-assessment, una autovalutazione. Verrà rilasciato il diploma di partecipazione.
Iscriversi è facile: fate il vostro versamento all’Iban (causale: corso Astrocabala
Crivelli Carlo IT37W0503401653000000003950
Calendario:
1) lunedì 24 ottobre 2022
2) lunedì 7 novembre
3) lunedì 21 novembre
4) lunedì 5 dicembre
5) lunedì 19 dicembre
6) lunedì 9 gennaio 2023
7) lunedì 23 gennaio
8) lunedì 6 febbraio
9) lunedì 20 febbraio
10) lunedì 13 marzo
11) lunedì 27 marzo
12) lunedì 17 aprile
13) lunedì 8 maggio
14) lunedì 22 maggio
15) lunedì 5 giugno
16) lunedì 19 giugno
Compreso nel costo del corso, ci sarà un mini-seminario domenica 14 maggio (10.00 – 13.30) su argomento connesso al corso.
Il giorno successivo ad ogni lezione, gli iscritti riceveranno la registrazione della serata precedente.