Nadav Crivelli vi propone una serie di seminari ed incontri in presenza, a maggio 2024, in varie parti d’Italia.


Milano,  Sabato 18 maggio metro Conciliazione, dalle ore 10.30 alle ore 18.00

Le prime sette delle 50 Porte dell’Intelligenza

Una grande novità nel panorama dei nostri studi cabalistici, inizia un corso annuale dedicato alle 50 Porte di Binà.

Una delle più belle affermazioni della Cabalà è: "Bina Liba, l’Intelligenza è il Cuore". Ciò significa che il meglio dellintelletto e il meglio del sentimento coincidono. Esploreremo le prime sette delle 50 Porte: Voce, Volto, Nome, Occhi, Giardino, Parola, Angelo. Le Porte connettono questo mondo con il prossimo. Basterebbe una sola Porta per la realizzazione dello scopo umano nel mondo: lìunione tra il fisico e lo spirituale. Quando sono più di una, le Porte compongono una squisita forma geometrica la cui armonia è un vero e proprio mandala cabalistico. 
In questo seminario contempleremo le prime Sette Porte, al cui centro c’è l’Ottava: la Via  .

Sono istruzioni attuali, di portata individuale e collettiva. Basterà un po' di buona volontà per applicarle.

Info ed iscrizioni  leitiel@gmail.com oppure via wapp allo 00972-54-4447470


------------------------


Milano Domenica 19 maggio. zona metro Lima, dalle 10.30 alle 17.30




 

 Nuovo incontro di Officina Spirituale Cabalistica. Incontriamo la Conoscenza in Da’at e la meraviglia di Keter, la Corona, la coppia superiore di fiamme gemelle. Ci accompagnano nel percorso due nuovi olii del Sigillo e le quintessenze delle gemme di fiori bianchi: ciliegio, biancospino e ippocastano. Sarà un’officina con doppio significato: nel fare, con i fiori di Miriam, e nello studiare Cabala.  Ci metteremo in attenzione per percepire il Profumo di D-O. Floriterapia avanzata e oli di laboratorio di alchimia cabalistica. L’olio di Keter è come il velo delicato della sposa, che la ricopre ma anche la rivela a coloro che la stanno cercando.

Iscrizioni:  Elena Ambrosin   348 937 7406


--------------------------


Martedì 21 maggio, ore 20.00 – 22.30 a Cecina, SpazioIndaco3


"ENERGIA E MATERIA: ONDE E GOCCE D'AMORE" 


Nadav sarà a Cecina per due serate consecutive. La prima sarà di Cabalà quantica, per scoprire l'essenza interiore di energia e materia.Per farlo, cavalcheremo lungo tutte e quattro le dimensioni che la vita offre. La Cabalà dice che nella descrizione della realtà offerta dalla fisica quantistica ci sono preziosi insegnamenti sul come riconciliare le polarità dell’Esistenza. Qual è l’angelo del fotone e quale quello dell’elettrone? Sono loro i nostri due angeli custodi?

Il numero 137 è il valore della parola "Cabalà", ed è anche la costante di accoppiamento tra il fotone, (quanto di luce), e l’elettrone (quanto di materia).  



Spazio Indaco3, Cecina (Livorno). È richiesta la prenotazione. Chiamare 388 568 5171

-------------------------------------------------


Mercoledì 22 maggio, ore 20.00 – 22.30 a Cecina, SpazioIndaco3


"Le Dieci Sefirot, il mantra della vita"


Suoni e colori per salute e guarigione. Presentiamo i colori e le qualità basilari di ogni Sefirà, e il loro aiuto pratico. Poi faremo una meditazione guidata da Lavinia Martignoni con il suono delle campane, viaggiando lungo l’Albero della Vita.




SpazioIndaco3, Cecina (Livorno). È richiesta la prenotazione. Chiamare 388 568 5171


-------------------------------------



Bolzano 25 maggio, Sabato, 10.30 – 18.00


CINQUE PORTE DI UNIONE TRA INTELLIGENZA ED AMORE

3) Nome 10) Monte  18) Onore   19)  Bocca  42)  Assemblea 



 Tra la mente e il cuore ci sono 50 Porte. I due opposti si uniscono attraversando quei varchi, in entrambe le direzioni. Ogni Porta è un’immagine diversa. Per questo nostro incontro nel gruppo di Bolzano, con quale pochi anni fa abbiamo redatto il Manifesto della Multidimensionalità, Teresa ha scelto Cinque Porte. Il Nome, quello proprio o altri amati. Sono codici da aprire, perché contengono le istruzioni e le risorse per realizzare i progetti affidatici. Il Monte, il proprio monte sacro. Troviamo l’asse della nostra focalizzazione, che è anche quello della verticalizzazione. L’Onore, è una porta ampia e stretta allo stesso tempo. Onore, come quello da dare al padre e alla madre, o come quello che è legittimo scambiare con altri. Onore, come quello esagerato, trionfo dell’ego piccolo e grande, oppure onore come gloria meritata, il piccolo che viene elevato. Questo onore è un fluido che aiuta il passaggio tra mente e cuore. Bocca. Parola e canto. Apertura e comunicazione verso gli altri. Assemblea. È il gruppo che faremo, le energie che metteremo insieme. È anche il percepire a quali altre persone vorremmo essere vicini in quel momento. Come unire pensieri e sentimenti, in noi stessi e verso gli altri.

 

Sabato 25 maggio, mattina e pomeriggio con intervallo di pranzo


informazioni ed iscrizioni:     Teresa 340 385 6424


--------------------------


Padova domenica 26 maggio, (9.00  16.30) centro Energetic Cleaning


AMORE E SESSUALITÀ NELLA CABALà


La Cabalà è l’arte delle corrispondenze. Chi corrisponde a chi, e cosa corrisponde a cosa. Così tutto si ordina e Adonai Tzevaot si rivela. Ecco che l’universo fisico e l’universo spirituale diventano coerenti. Comunicano col linguaggio dell’Amore, che è il “mantra della vita” così a lungo cercato.
Tra le esperienze base dell’Amore c’è la sessualità, l’area di Yesod, il Fondamento. Una parte della Cabalà si chiama “Arayot”, “cose che risvegliano”. E' l'esperienza della sessualità: cosa sia, quando farla e quando non farla, come farla e come fare a non farla, come essa  possa alimentare e purificare l’amore. Le Arayot ci dicono come viverla da giovani, e da anziani. Sono segreti profondi, che verranno condivisi per la prima volta. Sono conoscenze ed istruzioni dirette. Le Arayot sono parte dell’Opera del Cocchio celeste. Capire il linguaggio dell’amore tramite la Cabalà.

Agli iscritti verranno inviati gratuitamente due saggi “sull’Amore secondo la Cabalà”, da leggere prima di venire al corso.


Informazioni ed iscrizioni:   salute@gianclaudioenergy.it

 


logo Web Design