PROGRAMMA AUTUNNO INVERNO 2021

SHALOM A TUTTI

Mercoledì 22 settembre (ore 20.00 italiane)  riprendono le serate
dedicate ad imparare il 
linguaggio sapienziale della CABALÀ ADAMITICA. 
Incontri via Zoom

PROGRAMMA SENIOR AUTUNNO INVERNO 2021
 

“Non c’è Luce se non quella che esce dalla tenebra”

 

L’intero programma è un viaggio nelle dimensioni della Cabalà adamitica, quella che Adam il Primo sta imparando in Gan Eden dalla bocca di Adam Qadmon. I nomi di due questi personaggi non vi suoneranno nuovi. Nell’intero palazzo della Sapienza, le scuole di questi aspetti di Adam sono le più ricercate e desiderate, le più pregiate.  Noi ne siamo parte, dall’attimo nel quale ci riconosciamo di essere piccoli frattali del corpo dell’Adam cosmico, nella cui “immagine e somiglianza” siamo stati creati.
Ogni lezione comprenderà un’ora di studio e mezz’ora di pratica, tra suoni e forme, lettere e Sefirot, mandala cabalistici e sigilli protettivi.

Ecco gli argomenti della parte teorica delle prime tre lezioni.

-          Chi sono i Bnei Chorin, i figli della Libertà, e qual’è il loro rapporto con i Bnei Israel. In questo panorama poliedrico dove stanno i Bnei Neviim, i figli dei profeti?

-          Chi sono oggi i Leviti, gli unici che non prestano la loro opera all’adorazione del Vitello d’Oro? Leviti visibili ed invisibili, maschi e femmine.

-          Il significato del numero 5782, e l’opera del Carro celeste (Merkavà)

-          Le Cinque Vie, da un approccio più ancora, rispondendo alle domande poste da Leitiel (il re Salomone, Proverbi 30) Proverbi. “Chi è salito ai cieli e ne è disceso? Chi ha raccolto il vento nel suo pugno? Chi ha stretto le acque nel suo vestito? Chi ha tirato su tutti gli zeri della terra? Qual è il suo nome e qual è il nome di suo figlio, affinché tu sappia!”

-          Presenteremo le basi della Metatronica, la nuova scienza che sta emergendo dalle polveri e dalle ceneri delle scienze precedenti. Metatronics è linguaggio dei tre Intelletti superiori dell’Albero della Vita. Codici, corrispondenze, funzioni, aspetti, modelli. Il vero grande reset, quando le bucce che lo avvolgono ora cadranno.

-          Questo argomento verrà esposto con un ricco aiuto di immagini e grafici. Gli dedicheremo le restanti lezioni di questo ciclo e parte del ciclo successivo, primavera ed estate 2022. Non è richiesta una preparazione scientifica particolare per queste lezioni. Basterà quella media che abbiamo acquisito a contatto col mondo moderno.

il costo è di 120 euro per ognuno dei due pacchetti di 7 lezioni. . 

 

Poi faremo almeno un mese di intervallo e God willing, vedremo di riprendere con altri due analoghi cicli di sette serate, fino all'estate 2022. 

 

Vi propongo anche quattro seminari via web, di metà giornata, di domenica mattina. Tre ore + il tempo dell'intervallo. Uno sarà esperienziale, dedicato al canto dei 72 Nomi e dei loro angeli. 

Gli altri due continueranno l'argomento dell'Anima Vivente, e il viaggio si farà con le vere identità degli animali biblici, per dare e ricevere. Avremo un compito particolare, ci presenteremo agli animali che più hanno sofferto a causa degli esseri umani, e porteremo loro offerte di riconciliazione e pacificazione. Solo così ci permetteranno di integrare la loro parte di Chayà, di Anima Viva. Questo offerte saranno versi biblici, lodi, ma anche permutazioni, ghematrie, rebus e quesiti. 
Le date dei tre seminari e gli argomenti di Senior e Junior verranno formulati durante questa estate, e pubblicati a breve scadenza


Inizieremo con il corso Senior mercoledì 22 settembre, il secondo giorno della festa di Sukkot, alle ore 20.00 italiane.

 

serate sempre registrate col video, sempre accompagnate da immagini e testi riassuntivi.


il costo è di 120 euro a pacchetto di 7 lezioni. 

Poi faremo almeno un mese di intervallo e God willing, vedremo di riprendere con altri due analoghi cicli di sette serate, fino all'estate 2022. 

 





2all Web Design