PROGRAMMA DEL CORSO BIENNALE DI FORMAZIONE ALLA

NUMEROLOGIA CABALISTICA


Vedi anche https://cabala.eu/page183.asp


             Le lezioni si tengono via Zoom, un martedì si ed uno no circa, con inizio sempre alle ore 20.00.

                   Ecco il calendario del Primo Anno:

Prima lezione: martedì 8 ottobre     Seconda: martedì 22 ottobre     Terza: martedì 5 novembre

Quarta: martedì 19 novembre          Quinta: martedì 3 dicembre        Sesta lezione: martedì 17 dicembre

Settima: martedì 14 gennaio            Ottava: martedì 28 gennaio         Nona: martedì 11 febbraio

Decima: martedì 25 febbraio          Undicesima: martedì 11 marzo    Dodicesima: martedì 25 marzo

Tredicesima: martedì 8 aprile        Quattordicesima: martedì 13 maggio   Quindicesima: martedì 27 maggio

Sedicesima: martedì 10 giugno    Diciassettesima: martedì 24 giugno    Diciottesima: martedì 1 luglio


18 incontri 400 euro, anche a rate (prezzo per incontro 22,22222 le 22 lettere ebraiche).

  Il giorno successivo ad ogni incontro, tutti gli iscritti ricevono un link dal quale scaricare la video registrazione della lezione della serata precedente

Seminario in presenza Shabbat 24 maggio a Milano (10.30 – 17.30)   110 euro
N.B. La data corretta è il 24 di maggio. L'incontro è riservato ai soli iscritti al corso dl primo anno di numerologia cabalistica ebraica.



Ricapitolando: 

il costo è di 400 euro per tutto il ciclo delle 18 lezioni del primo anno.
Sono suddivisibili tipo metà all'iscrizione e metà dopo qualche mese, o anche 100 euro al mese per quattro mesi. C'è anche chi fa 50 euro mensili per otto mesi.
E previsto un secondo anno di numerologia cabalistica di soli 15 incontri. Il primo anno richiede anche due mezzi seminari domenicali, via Zoom (45 euro l'uno), ed un seminario in presenza, a Milano, una giornata intera (120 euro), a maggio 2025. La cifra per partecipare a questi tre seminari può venire versata poco prima. Ogni lezione viene registra e caricata sul web, e può venire scaricata entro un anno dal giorno nel quale è stata caricata.
Ci si può iscrivere ad ogni punto, semplicemente ascoltando le lezioni in differita, ogni persona coi suoi tempi.
Circa il diploma, ci sarà quello al termine del primo anno, e al termine dell'anno successivo ci sarà il diploma di specializzazione.
Non sono richieste prove od esami. E' importante l'attenzione a ciò che si sta studiando, il ripasso, e una qualche prova di self-evaluation, doce ci si dà un tema e lo si sviluppa, anche in poche righe e concetti. Anche se Nadav non li leggerà tutti, rimangono opere prezione per l'anima del partecipante.


Ulteriori informazioni scrivendo a leitiel@gmail.com



A tenere il corso sarà Nadav Hadar Crivelli

Un estratto del programma:

                                      - Significato del “numero” e sua importanza. Necessità di conoscere lo “spazio-tempo” nel quale siamo attualmente, prima di fare rotta sicura verso
                   la meta prescelta.

                                          -  Il concetto di “ghematria”, valore numerico di un nome a lettere ebraiche, e le sue applicazioni

                                         -   I numeri interi, uno per uno fino a 22.

                          -  Come trasformare il proprio nome e cognome in lettere ebraiche e calcolare il valore totale.

                                        -   Come riconoscere altri numeri ricorrenti, o messaggi di sincronia

                                        -  Come e quando ridurre i numeri trovati

                                         - Come compilare una “carta numerologica” del carattere individuale, secondo i parametri cabalistici. Si tratta di una mappa con 5 coordinate. Tre                        sono nel mondo fisico, una nella psiche ed una nello Spirito.

                                        -   Come trovare i numeri vettori, cioè le informazioni riguardati posizione attuale, coordinate della meta, direzione da prendere, quota, velocità,                             energia richiesta ed energia disponibile, luoghi per rifornirsi, ed altro.

                                         -   I multipli dell’11, i quadrati, i numeri primi, i numeri palindromi

                                         -  I significati dei numeri da 1 a 1000, uno per uno. Si inizierà quest’anno e continuerà nel secondo anno.

                                     -  Come trasporre in poesia i messaggi trovati.

                                   -  - Abituarsi a non temere i numeri alti, 1000, 2000 e perfino di più. Entro certi limiti, più grande è un numero, maggiore è la definizione del messaggio                           trasportato, se decifrato.  Sarà per il secondo anno.

                                         - Un nuovo orizzonte: Inserire nei calcoli i valori delle lettere finali. Sarà per il secondo anno

Per iscriversi non sono necessari requisiti speciali, salvo una libera e consapevole apertura al mondo dello Spirito e dei suoi messaggi simbolici. Ogni anche piccola conoscenza precedente in numerologia o in Cabalà, di qualunque scuola, sarà senz’altro utile e preziosa.

Come detto, la cifra di 400 euro per il primo anno può venire rateizzata.

I versamenti sono sull’Iban:
CRIVELLI CARLO
IT45H0503401710000000003950

           indicando nella causale che si tratta del corso di numerologia cabalistica, e di quale rata.





logo Web Design