
DUE SEMINARI IN PRESENZA CON NADAV
AL SUONO-MEDICINA DI LAVINIA
CECINA, TOSCANA
8 E 9 NOVEMBRE 2025


DOMANDE ED ISCRIZIONI
+39 388 568 5171
---------------------------------------------------------------------------------
UN FINESETTIMANA IN PRESENZA CON NADAV
A MILANO, 15 E 16 NOVEMBRE
SACERDOZIO NELL’Età MESSIANICA

RIATTIVAZIONE DELLA FIAMMA SACERDOTALE
SEMINARIO IN PRESENZA CON NADAV HADAR, A MILANO 15 e 16 NOVEMBRE 2025
A Leitiel siamo studiando e praticando l’acquisizione delle doti sacerdotali del nuovo millennio. Lo facciamo in una serie di incontri distribuiti lungo un arco di vari anni. Tuttavia ogni seminario è completo in se stesso. Chi si iscrive a questo seminario è perché, ha già ricevuto l’iniziazione al sacerdozio in una o più vite precedenti, anche se in questo momento non ricorda. Probabilmente, a causa del lungo periodo di dominio del materialismo e della ribellione al Divino, tutte queste doti sono andate in letargo. Ma ora sono giunti gli anni e le ore del Grande Risveglio.

La Cinquantesima Porta, il varco sicuro verso il Tempio Celeste
mentre scende sui monti di Gerusalemme.
Lo scopo del seminario è di riscoprire e riattivare la Fiamma Sacerdotale.
Per “fiamma” intendiamo l’anima del fuoco, la sua interiorità più profonda e contemporaneamente il suo livello più elevato. Tutto il mondo del sacro ha due poli: Fuoco e Acqua, Gavriel e Mikhael. Ecco che il Fuoco è metà del mondo della sacralità. I sacerdoti accendono luci particolari, preparano oli ed essenze d’unzione, bruciano incenso. Oltre al fuoco sacro ci sono dei livelli vibratori superiori, ed è là che risiede la Fiamma Divina. Il fuoco scalda e illumina, ma può bruciare e accecare, inoltre il fuoco consuma il combustibile che lo alimenta. È entropico. È alimentato dal mondo delle macro-particelle atomiche. È la lettera ebraica Shin.
La Fiamma scalda ed illumina, ma non brucia e non acceca mai. Inoltre non consuma nulla, è inesauribile poiché è radicata nel campo quantico dello ZPE (Zero Point Energy). È la lettera ebraica Shin a quattro teste. Nell’immagine seguente ci sono molte aree di color scuro. Rappresentano il livelli di nistar, segreto cabalistico, nel quale la Fiamma è contenuta.
Come accenderla o trovarla in noi? Come imparare a gestirla? Come conoscerla? La Fiamma è unica e variegata allo stesso tempo. Come entrare nella suo ricamo interiore? Come scoprire cosa significhi la Fiamma Gemella? Nell’epoca messianica, che molti saggi e sapienti considerano ai suoi inizi, le anime dei maestri e dei loro discepoli scendono e dimorano in noi, per formare insieme la famosa “Chevraya dell’Idra Rabba”, la “massa critica” grazie alla quale la storia del mondo farà il suo balzo verso la pace cosmica, unico vero traguardo di ogni via esistente.
In queste due giornate riprenderemo a comunicare con l’anima sacerdotale nascosta nel nostro profondo, capace di ridarci i doni che rendono possibile l’esercizio delle arti sacerdotali: preghiera, meditazione, conoscenza ed esercizio delle arti terapeutiche naturali.
In programma i seguenti esercizi pratici:
- come sedersi quando si vuole studiare o meditare
- come congiungere le mani e muoverle facendole oscillare in tutte e sei le direzioni, insieme a 18 lettere ebraiche
- questo ci portà a ripassare il 18 Respiri e le prime 18 lettere
- in genere, ripasseremo una o due benedizioni da poter dire varie volte della giornata.
Nadav Hadar guida il seminario. L’astrologa e terapeuta olistica Federica Biffi sarà con noi, ad aiutarci nei momenti di stasi o di accelerazione improvvisa, trovando come immettere le energie riconcilianti.
Si può partecipare anche ad una sola di queste due giornate. Useremo due strumenti potentissimi. Fuoco e fiamma saranno in ognuna delle due visualizzazioni, meditazioni e visioni. La prima giornata è quella dell’Arca dell’Alleanza con Sandalfon e Metatron sopra.
La seconda giornata sarà la storia delle due Fiamme Gemelle, come raccontata dal Cantico dei Cantici. Lì scopriremo delle istruzioni operative nuove rispetto al passato. Sono contenute nei codici cabalistici di quei versi, che altrimenti sembrano solo poetici e romantici. Ci dicono invece come trovare la propria fiamma Gemella e come diventare operatori di pace cosmica.
---------------------------------------------------------------------------------------
Il seminario si volgerà in una casa privata a Milano, zona mm Lima. Sabato 15 e Domenica 16 novembre,
10.30 - 18.00 con intervallo e domenica 10.00 – 17.00, con intervallo.
Costo delle due giornate insieme: 210 euro. Costo per una sola delle due giornate: 120 euro.
Ulteriori info ed iscrizioni:
astrokabbalistica@gmail.com