anabecoach
La preghiera Ana be Coach.
Le meraviglie del nome di 42 Lettere.
Seminario di Cabalà angelica.
Negli incontri precedenti, dedicati ai Nuovi Esseni, è emersa l’enorme importanza della preghiera in ogni cammino di guarigione. In questa serie di due incontri vi presenteremo quella che è forse la più bella e completa di tutte le preghiere affidateci dalla Cabalà: l’Ana be Coach. (Ti imploriamo, con la forza…)
Impareremo una potente melodia, che renderà studio e pratica molto più efficace.
Alla base dell’Ana be Coach c’è un Nome di D-o composto da ben 42 lettere, sette gruppi di sei lettere. È un mandala di incredibile bellezza, ce lo porremo davanti durante la preghiera e la meditazione.
Da quelle 42 lettere nascono 42 Nomi di angeli, che guidano ogni aspetto della vita.
Ognuno di noi verrà condotto alla scelta del suo angelo, e al canto mantrico del suo nome.
Infine, spiegheremo a grandi linee le quarantadue tappe del viaggio dei figli di Israele nel deserto, modello del cammino di ognuno di noi dalla schiavitù alla libertà, filigrana delle prove che ci vengono incontro e che vanno superate per realizzare la nostra missione in modo felice e pieno. Lungi dall’essere 42 gradini di un cammino lineare, esse descrivono una multidimensionalità che è tipica della vita quando la consapevolezza fiorisce. Anche qui cercheremo di trovare la tappa che ci riguarda di più in questo momento e i consigli che il suo nome ci può dare. Ogni lettera ebraica è un “ot”, un segno-portento, un suono che ci conduce oltre ai suoni, un’onda sonora che ci indirizza al Verbo che nasce dall’unione parola-silenzio .