VIAGGIO NELLA BIBBIA MULTIDIMENSIONALE
Per coloro che desiderano conoscere la Bibbia
in modo ampio e nuovo
A partire da martedì 1 ottobre (ore 20.00) inizierà una serie di 18 incontri via Zoom, adatti sia a Junior che a Senior. Le lezioni saranno a martedì alterni. Il ciclo sarà di 18 incontri di un'ora e trenta l'uno, più mezzora di conversazione. A tenere le lezioni ci sarà Nadav Hadar Crivelli.
Si viaggerà insieme nei 24 libri della Torà, con i Profeti e le Profetesse, i Saggi e le Sagge. Ci saranno anche i brutti e i cattivi, ma la Cabalà tra i suoi doni ha quello di saper trasformare gli insegnamenti ricevuti in rimedi per le cose antipatiche. Esempio: "ra" Resh Ain, "male", si capovolge in "er", "sveglio". Occasione per svegliarsi.
Di base, la traccia sono le tappe del viaggio di Israele attraverso il Sinai. In ognuna delle 42 stazioni ci sono delle sincronicità, dei portali spazio-temporali attraverso i quali entrare ed uscire. Incontreremo personaggi coi quali dialogare, e ci verranno incontro episodi che vorranno essere da noi reinterpretati. Diventerà così possibile trasformare il deserto in un luogo fertile, irrigato, verde e temperato. In ogni serata anche lo Zohar farà capolino per darci un po' di "Cabalà poetica".
Il corso è adatto a chi sente il fascino della Bibbia e delle leggende ebraiche.
Programma in linea di massima: innanzitutto va capito cosa siano le famose 5 Dimensioni, che non sono una qualche frase dello spiritualismo newage, bensì una precisa ed esatta mappa dell'intera realtà.
Partiremo dal profeta Elia ed andremo con Eliseo, e poi vedremo qualche profeta successivo, pochi ma buoni, Poi ci saranno i Proverbi di Salomone, ed anche un balzo ai 28 Tempi del Qoelet, solo un assaggio. Questi 28 Tempi sono i codici di accesso alle dimensioni quantiche del linguaggio binario parlato dal Tempo della Creazione. Delle 42 Tappe dell'Esodo ne vedremo solo alcune, in connessione con il brano o il personaggio della Bibbia che di volta in volta staremo contattando.
Non mancheranno libri e personaggi femminili, come Ruth ed Ester.
Consigliamo a tutti di leggere o rileggere l’articolo introduttivo di questa pagina web: Che cos’è la Cabalà
Consigliamo inoltre la lettura di questa pagina che spiega meglio gli scopi del viaggio.
https://cabala.eu/page189.asp
Ed ecco il calendario delle lezioni:
Prima lezione Martedì 1 ottobre
Seconda martedì 15 ottobre
Terza martedì 29 ottobre
Quarta martedì 12 novembre
Quinta martedì 26 novembre
Sesta martedì 10 dicembre
Settima martedì 7 gennaio
Ottava martedì 21 gennaio
Nona martedì 4 febbraio
Decima martedì 18 febbraio
Undicesima martedì 4 marzo
Dodicesima martedì 18 marzo
Tredicesima martedì 1 aprile
Quattordicesima martedì 15 aprile
Quindicesima lezione 29 aprile
Sedicesima lezione 6 maggio
Diciassettesima 20 maggio
Diciottesima 17 giugno
Il giorno successivo ad ogni incontro, tutti gli iscritti ricevono un link dal quale scaricare la video registrazione della lezione della serata.
Per iscriversi non sono necessari requisiti speciali, salvo una libera e consapevole apertura al mondo dello Spirito e dei suoi messaggi simbolici. Ogni conoscenza precedente in Cabalà, da qualunque scuola provenga, sarà senz’altro utile e preziosa.
Il costo dell’intero ciclo di 18 incontri è di 400 euro, e può venire rateizzato a discrezione dell’iscritto.
I versamenti sono sull’Iban:
CRIVELLI CARLO
IT45H0503401710000000003950
indicando nella causale che si tratta del corso di Bibbia a 4 e 5D, e di quale rata.