A partire da ottobre, un lunedì si ed uno no (ore 20.00), inizierà un


           Corso didattico di Numerologia Cabalistica 


Uno scopo del corso è di portare i partecipanti alla comprensione dell'anima dei numeri, siano in unità, decine, centinaia, anche migliaia. A partire dal nome e dal cognome di una persona, dalla data di nascita, propria ed altrui,  o da numeri che si presentano come dei messaggi, si traccerà il quadro numerologico di base. Poi, l'interpretarlo col linguaggio dei numeri ci darà tante preziose informazioni, di ordine pratico (salute e lavoro), sentimentale e anche intellettuale (studi più adatti, come mantenere fresca la mente nel tempo). I numeri diventano più chiari delle parole, e ci offrono la giusta ispirazione, mentre ci muoviamo verso il Risveglio e l'Illuminazione.


Il perno più importante del nostro lavoro sarà trovare il Numero Vettore di ognuno di noi. "Numero Vettore" è un concetto base della numerologia cabalistica, ed è una novità anche nell'area delle numerologie in genere. In un numero solo, o in una rosa di tre numeri al massimo, nel Numero Vettore sono riassunte la direzione, il senso, la posizione, la velocità, la quota ed altre informazioni che ci rendono capaci di raggiungere in sicurezza la meta che ci è stata data nella presente incarnazione.

Tra molte altre cose: t
roveremo il nostro Nome iniziatico e potremo scoprire quello di altri. Fondamentale, tra gli scopi del corso, è di far si che i partecipanti abbiano abbastanza strumenti intepretativi per fare sedute di counselling verso altre persone.



Sono lezioni serali via Zoom, un’ora e trenta la lezione, e poi un'altra mezz'ora di conversazione, tipo domande e risposte.


Ci sarà anche una domenica intensiva in presenza a Milano, e due mezze domeniche successive, una già questo inverno, via zoom.

Ai partecipanti verrano date occasioni per fare self-assessment con l'assistenza di Nadav.
Ogni anno verrà rilasciato un diploma di presenza attiva, seguita da un attestato di promozione ed abilitazione firmato da Nadav Hadar Crivelli, noto scrittore ed insegnante nell'area cabalistica e numerologica.

Maggiori informazioni sugli argomenti del corso:  leitiel@gmail.com

logo Web Design